NOTIZIE

C'è Carrie-Anne Moss in Humans 2, in anteprima esclusiva su TIMvision

La seconda stagione dello Sci-Fi Drama in onda a partire da mercoledì 12 aprile

11.04.2017 - Autore: La redazione (Nexta)
Sarà probabilmente lei una delle grandi attrattive della seconda stagione di Humans, e per quanto sia apparsa recentemente 'sanguinante' nel deludente The Bye Bye Man e nelle varie Jessica Jones, Daredevil e Iron Fist su Netflix, Carrie-Anne Moss è sempre un bel vedere e una presenza gradita. Motivo in più, quindi, per non perdere l'anteprima esclusiva offerta da TIMvision a partire da mercoledì 12 aprile.



Humans 2, infatti, approda in Italia dopo un incredibile successo di critica raccolto nel Regno Unito e negli Stati Uniti. Che ha fatto sì che sia stata già approvata una terza stagione da 8 episodi ancora da produrre. E mentre la prima stagione completa della produzione AMC, Channel 4 ed Endemol Shine resta disponibile sulla piattaforma on demand di TIM, varrà la pena ricordare l'acclamazione generale ricevuta da quella che va a cominciare. Da Hollywood Reporter - per il quale la serie "migliora la sua storia già complessa e ricca di sfumature" - a Vulture (NY Magazine): "è il migliore show sui robot che si possa vedere in televisione".



Oltre alla nostra 'ex Trinity' di Matrix, nei panni della dottoressa Athena Morrow, altri nuovi e importanti personaggi si aggiungono al cast, tra cui Ed (Sam Palladio, Nashville), un tormentato barista che cerca di risollevare gli affari di famiglia. Nel cast figurano anche Colin Morgan (protagonista di Merlin), Will Tudor (Olyvar in Game of Thrones), Katherine Parkinson (Sherlock, I Love Radio Rock), Marshall Allman (Prison Break, True Blood), Emily Berrington (24: Live another day) e Danny Webb (Doctor Who). Gli attori per interpretare questa serie hanno frequentato una “scuola synth” nel tentativo di perdere i gesti umani e diventare robot convincenti.



Remake della serie fantascientifica Real Humans e ambientata nella periferia di Londra, Humans racconta una realtà parallela contemporanea in cui tutti sono dotati del Synth, un dispositivo androide molto sviluppato e ideato con lo scopo di diventare un domestico che svolga i lavori più umili. Anita (Gemma Chan, Sherlock, Animali fantastici e dove trovarli, Diario di una squillo per bene), il Synth della famiglia Hawkins, dimostrerà ben presto di avere delle capacità superiori alla media, quasi “umane”.