NOTIZIE

Bones - The Final Chapter: a gennaio l'ultima stagione della serie cult

Il gran finale vedrà i protagonisti a caccia di un nuovo serial killer

28.10.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Il network FOX ha annunciato che la serie Bones vivrà la sua ultima annata a partire dal 3 gennaio. Bones. The Final Chapter sarà la dodicesima stagione dello show: dodici episodi che racconteranno il gran finale delle indagini condotte dall'antropologa forense Brennan (Emily Deschanel) e dall'agente FBI Booth (David Boreanaz
 
E' stato confermato che la serie richiamerà sul set alcuni personaggi visti in passato, inclusa la vecchia fiamma di uno dei protagonisti. I produttori hanno promesso che "assisteremo a un matrimonio e seguiremo un'epica indagine sulle tracce di un serial killer, il tutto mentre vivremo insieme ai protagonisti le nuove sfide del loro rapporto. Allo stesso tempo ci saranno new entry nel cast e un'ultima dose di omicidi sanguinosi e nuove indagini".
 
Bones, creata da Hart Hanson, è liberamente ispirata ai romanzi e alla vita di Kathy Reichs, antropologa forense che ha creato il personaggio di Temperance 'Bones' Brennan. Si tratta di una delle più longeve serie di FOX. E' infatti andata avanti per oltre 230 episodi. 

"Uno show amato così tanto dai fan merita un finale su misura. Questo è quello che faremo - ha dichiarato David Madden, presidente Entertainment di Fox Broadcasting Company - Gli ultimi dodici episodi daranno conclusione alle nostre storie e saluteranno personaggi che sono oggi parte integrante della cultura popolare".