NOTIZIE

Big Little Lies, Jean-Marc Vallée non dirigerà la seconda stagione 

Arriva l'annuncio ufficiale. Il regista impegnato in un altro progetto targato HBO

Big Little Lies

Big Little Lies

29.11.2017 - Autore: La Redazione (Nexta)
Jean-Marc Vallée non ritornerà alla regia di Big Little Lies 2. La notizia è ufficiale. 

LEGGI ANCHE: BIG LITTLE LIES, LA SERIE DELL'ANNO?

Anche se in realtà qualche indizio era già arrivato in passato. Così parlava il regista solo la scorsa estate riguardo alla possibilità di una seconda stagione.



“… è la fine perfetta. Non c'è altro da dire. Non c'è motivo per fare una seconda stagione. Era destinato ad essere un unico accordo e sta finendo in un modo per il quale tocca al pubblico immaginare cosa possa succedere in futuro. Se facessimo una seconda stagione, romperemmo questo equilibrio e rovineremmo tutto". 

Tuttavia la HBO ha deciso da una parte di rispettare la volontà del regista, dall'altra di accontentare i fan dando vita ad una seconda stagione che non sarà diretta da Vallée. 
 
Il Washington Post rivela che lo sviluppo di una seconda stagione di Big Little Lies si farà con Vallée impegnato questa volta in un ruolo produttivo. Non è noto ancora se la stagione avrà un unico regista come la prima oppure si avvalerà di diverse mani alla regia come molte delle serie più amate.



L'abbandono della regia non segna tuttavia un peggioramento dei rapporti tra l'emittente e il regista. Vallée è già impegnato in un'altra serie HBO “Sharp Objects", basata su un romanzo di Gillian Flynn con protagonista Amy Adams.

Big Little Lies è una miniserie andata in onda per la prima volta nel 2017 e tratta dal romanzo Piccole grandi bugie di Liane Moriarty. La serie, pluripremiata agli Emmy, ha come protagoniste le attrici Reese Witherspoon, Nicole Kidman e Shailene Woodley nei panni di tre amiche alle prese con un misterioso omicidio nella città californiana di Monterey. 
 
Fonte: The Playlist. 
 
FILM E PERSONE