NOTIZIE

Big bang Theory verso l'infinito... e oltre!

La serie CBS confermata per altre tre stagioni, in una escalation che portera' i nostri eroi fino al 2017.

The Big Bang Theory Team<br>

12.03.2014 - Autore: Mattia Pasquini
Leonard & Penny, Wollowitz e Bernadette, Rajesh, Stuart, Amy Farrah Fowler e - soprattutto, ovviamente - Sheldon Cooper sono nomi che non sarete costretti a dimenticare presto. E se siete fan di The Big Bang Theory, avrete gia' stappato lo champagne. Giustamente, per altro, visto che la conferma di cui si parla, viene direttamente dalla CBS, ma ha dell'eccezzionale.



Non si tratta infatti del 'solito' prolungamento di una serie per una stagione, magari due… The Big Bang Theory - serie televisiva giunta alla settima stagione, attualmente in corso e presto (dal 1 aprile) in arrivo anche in Italia - avra' ufficialmente davanti a se' altri tre anni di programmazione che dovrebbero portare i nostri eroi sui nostri teleschermi fino almeno al 2017.

"La commedia e' una grande parte del nostro palinsesto e 'The Big Bang Theory' e' la principale forza comica televisiva" - ha detto Nina Tassler, Presidente della CBS Entertainment - "Questo accordo pluriennale raffoza ulteriormente la posizione del nostro network per le stagioni future e segna un ulteriore capitolo nella grande partnership tra CBS e Warner Bros. Television per portare al pubblico il meglio della commedia. Siamo orgogliosi di lavorare con gli incredibili talenti di Chuck Lorre e Steve Molaro, e con questo cast eccezionale ogni settimana".