NOTIZIE

Beverly Hills 90210, Kelly e Donna di nuovo insieme 

Tori Spelling e Jennie Garth torneranno nei ruoli di Donna e Kelly nella nuova serie prodotta da CBS TV Studios

Beverly Hills 90210

13.03.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Un nuovo seguito di Beverly Hills 90210 è all'orizzonte. Il progetto è nelle fasi preliminari di sviluppo presso CBS TV Studios e dovrebbe includere nel cast le star originali Tori Spelling e Jennie Garth. La Spelling, figlia del produttore della serie originale Aaron Spelling, ha rivelato la cosa con un post su Instagram nel weekend, includendo l'hashtag #donnaandkellyforever. Riferimento ai nomi dei due personaggi da loro interpretati, Donna Martin e Kelly Taylor.
 
Non si sa quasi nulla del progetto, ma People afferma che sarà basato liberamente sulla serie originale, con Spelling e Garth nei panni di due “versioni esagerate di loro stesse”. La serie anni '90, interpretata anche da Jason Priestley, Shannen Doherty, Luke Perry e Ian Ziering, è durata dieci stagioni e ha segnato una generazione, dando vita anche al celebre spin-off Melrose Place e al meno celebre Models, Inc.
 
The CW ha già mandato in onda un reboot intitolato 90210, durato cinque stagioni e concluso nel 2013. Jennie Garth aveva ripreso il ruolo di Kelly apparendo in venti episodi, mentre Tori Spelling era apparsa in due sole puntate.
 
Fonte: Deadline