NOTIZIE

Better Call Saul rinnovato per una quarta stagione

Il prequel di Breaking Bad tornerà nel 2018 con dieci episodi

28.06.2017 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Il network AMC ha rinnovato Better Call Saul per una quarta stagione. Lo spinoff e prequel di Breaking Bad è attualmente il terzo show più visto sulla TV via cavo negli USA dopo The Walking Dead e Fear the Walking Dead (tutte serie trasmesse su AMC).
 
La serie tornerà nel 2018 con dieci nuovi episodi interpretati da Bob Odenkirk nei panni di Jimmy McGill alias Saul Goodman, il futuro avvocato di Walter White. "Artisti di supporto che rispettiamo e ammiriamo, sviluppo dei personaggi con colpi di scena drammatici. Continuare a rispettare l'eredità di scelte creative coraggiose. Amare la sceneggiatura che è una delle migliori nel giro. Davvero... va tutto bene - ha detto Charlie Collier, presidente di AMC - Congratulazioni a Vince (Gilligan), Peter (Gould), Bob (Odenkirk) e tutti coloro impegnati su Better Call Saul. Andate avanti con la quarta stagione!"
 
La domanda ora è: quanto potrà andare avanti la serie? La trama ormai è vicinissima al mondo già raccontato da Breaking Bad. La possibilità è dunque quella di saltare più avanti rispetto alla serie interpretata da Bryan Cranston e raccontare quello che succede dopo il finale della storia di Walter White. Oppure... è forse arrivato il momento di avere un cameo di Cranston in questa serie. 

Better Call Saul è disponibile in Italia su Netflix