NOTIZIE

Arriva Fear the Walking Dead! In esclusiva su Horror Channel Italia

L'inizio dell'incubo zombie in quasi contemporanea con la trasmissione sulla AMC

30.06.2015 -
"Non sanno se è un virus o un microbo, ma si sta diffondendo". E, dai "cinque stati" di cui si parla nel teaser che vi proponiamo di seguito, il morbo che abbiamo imparato a conoscere nella serie principale ora diventerà protagonista anche di Fear the Walking Dead, serie AMC che funge da prequel e si affianca alla linea narrativa sviluppata nelle cinque celebratissime stagioni. Anticipata da un intrigante poster, ecco ora anche le prime immagini e l'annuncio della trasmissione su Horror Channel Italia (il canale italiano dedicato all'horror, alla fantascienza e ai programmi cult) a partire da agosto.


La data esatta - e l'orario - della prima tv saranno annunciati a breve, ma è certo che sarà ad agosto che su Horror Channel Italia inizierà una delle serie più attese dell'anno: Fear the Walking Dead, la serie compagna del cult The Walking Dead. Un debutto internazionale, in differita di 24 ore rispetto al canale americano AMC, che ci riporterà indietro all'inizio dell'apocalisse degli zombie, in un tempo in cui il mondo stava cambiando rapidamente per motivi oscuri, prima che qualcuno riuscisse a capire con esattezza cosa stesse accadendo.

Ambientati a Los Angeles, i sei episodi della prima stagione saranno incentrati su nuovi personaggi e storie. In modo da permettere anche a chi non avesse mai visto The Walking Dead di seguire la vicenda, e la nuova orda di zombie pronta a conquistare (i telespettatori di tutto) il mondo! Prodotta da Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero e David Albert con la supervisione di David Erickson per gli AMC Studios, la serie conta su un cast composto da Kim Dickens nel ruolo di Madison, Cliff Curtis nel ruolo di Travis, Frank Dillane nel ruolo di Nick, Alycia Debnam-Carey nel ruolo di Alicia, Elizabeth Rodriguez nel ruolo di Liza, Ruben Blades nel ruolo di Daniel, Mercedes Mason nel ruolo di Ofelia e Lorenzo James Henrie nel ruolo di Chris.


FILM E PERSONE