NOTIZIE

Anche Rachel McAdams e Kelly Reilly in True Detective

Ma c'e' anche la (non) sorpresa di Taylor Kitsch nel supercast della nuova stagione

25.11.2014 - Autore: Mattia Pasquini
La produzione della nuova stagione di True Detective sta gia' scaldando l'inverno californiano ed e' tempo ormai di chiudere ufficialmente la campagna acquisti della squadra che dovra' sostituire - e non far rimpiangere - il duo McConaughey-Harrelson, che tanta parte ha avuto nel rendere la serie uno degli eventi televisivi dell'anno scorso.

E gli ultimi arrivi sono di quelli che potrebbero fare la differenza. A parte l'ufficializzazione di Taylor Kitsch, piu' volte annunciato e altrettante negato, e' la coppia Rachel McAdams e Kelly Reilly ad entusiasmare i fan. Confermate ufficialmente dalla stessa HBO, le due attrici torneranno quindi a lavorare insieme dopo l'esperienza avuta in Sherlock Holmes di Guy Richie e il successivo Gioco di ombre.

La prima e' gia' stata indicata come protagonista femminile, al fianco dei confermatissimi Colin Farrell e Vince Vaughn: Ani Bezzerides (inizialmente offerto alla Moss), detective dell'ufficio dello sceriffo di Ventura County poco conciliante ed apprezzata da tutti quelli che arrivano a scontrarsi con la sua rigida etica.

Kitsch sara' Paul Woodrugh, veterano di guerra e agente motorizzato della CHP dal passato difficile e tormentato da strane voci. La Reilly invece interprera' Jordan, moglie di Frank Semyon (Vince Vaughn) ed ex attrice, sempre al fianco del marito in tutti i suoi progetti. I tre si aggiungeranno a Michael Irby, Leven Rambin, Abigail Spencer, Lolita Davidovich, James Frain e Riley Smith nelle otto puntate sceneggiate da Nic Pizzolatto e dirette da Justin Lin e diversi altri registi.