NOTIZIE

Anche Peter Sarsgaard nel cast di Twin Peaks - (UPDATE) Arriva la smentita!

Dopo Amanda Seyfried, un altro attore di calibro cinematografico è entrato nel cast del revival di Twin Peaks firmato da David Lynch

Peter Sarsgaard

15.10.2015 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
UPDATE 15/10/2015 - L'attore Peter Sarsgaard ha smentito la notizia del suo ingaggio nei nuovi episodi di Twin Peaks. "Non farò Twin Peaks - ha detto nel corso di un'intervista con EW Morning Live - Ma di certo non è stato un rumor basato sul nulla. Mi piacerebbe farne parte. Ho visto tutti gli episodi. Due volte".
 
A seguire l'articolo originale.
 

Un altro attore di calibro cinematografico è entrato nel cast di Twin Peaks dopo Amanda Seyfried: si tratta di Peter Sarsgaard. L'attore, che presto vedremo al cinema in Black Mass - L'ultimo gangster accanto a Johnny Depp, e nel remake de I magnifici sette diretto da Antoine Fuqua, avrà un ruolo ricorrente nel rilancio della storica serie che andrà in onda su Showtime nel 2017, ma per ora non si hanno altri dettagli.

Tra gli altri nuovi membri del cast ci saranno anche Balthazar Getty (Brothers & Sisters), Robert Knepper (attore televisivo visto di recente in Public Morals), Caleb Landry Jones (Friday Night Lights, X-Men: L'inizio) e il grande Harry Dean Stanton, nel ruolo di “Carl Rodd”.

Del cast originale dovrebbero tornare parecchi attori, Sheryl Lee, Dana Ashbrook, Sherilyn Fenn, Madchen Amick, Richard Beymer, Lara Flynn Boyle, Joan Chen, Ray Wise, Piper Laurie, Grace Zabriskie, ma Kyle MacLachlan è l'unico ufficialmente confermato. La terza stagione di Twin Peaks sarà diretta da David Lynch e scritta da Mark Frost, per un totale di 18 episodi. Le riprese sono già iniziate nello stato di Washington.

Fonte: TV Over Mind