NOTIZIE

American Horror Story, la reunion del cast di Coven nella prima foto della stagione 8

American Horror Story: Apocalypse sarà l'atteso crossover tra Coven e Murder House

American Horror Story: Coven

20.08.2018 - Autore: Marco Triolo
Ryan Murphy ha finalmente svelato la prima immagine dal set della nuova stagione di American Horror Story e, come ci si poteva aspettare, si tratta di una reunion del cast di Coven, la prima stagione della serie. Nella foto possiamo vedere Stevie Nicks, la cantante dei Fleetwood Mac che torna alla serie insieme alle co-star Sarah Paulson, Lily Rabe, Emma Roberts, Frances Conroy, Gabourey Sidibe e Taissa Farmiga.

 
“Il Coven ritorna”, ha twittato Ryan Murphy. “Che serata emozionante con la leggendaria Stevie Nicks sul set di AHS”.
 
L'ottava stagione di American Horror Story, sottotitolata Apocalypse, sarà l'atteso crossover tra Coven e Murder House, prima e terza stagione della serie. Il cast vedrà anche il ritorno di Kathy Bates, Evan Peters, Adina Porter, Cheyenne Jackson, Billy Eichner, Leslie Grossman, Billie Lourd, Jessica Lange e l'ingresso di Joan Collins.
 
Dobbiamo aspettarci grandi cose in questa stagione, svolte “apocalittiche”, anche se, come ha spiegato la produttrice esecutiva Alexis Martin Woodall, il titolo non dovrebbe essere preso alla lettera. “La storia inizia con la fine del mondo, e da lì inizia il nostro mondo”, ha spiegato. Mesi fa Murphy aveva rivelato che la stagione 8 sarebbe stata “una proiezione” del presente ambientata nel “futuro non troppo distante”, ovvero nei prossimi dieci/vent'anni, e che il tema sarebbe stato “diverso da tutto ciò che abbiamo fatto finora”.