NOTIZIE

American Horror Story 7: il secondo teaser dal Comic-Con svela nuovi dettagli

Anticipazioni sul plot, trailer e data della messa in onda della nuova stagione

American Horror Story 7

American Horror Story 7

24.07.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Il mese di American Horror Story 7 sarà ufficialmente settembre, con la data della messa in onda della settima stagione segnata per il giorno 5 alle ore 10 pm. Sarà quindi un'estate di anticipazioni i cui primi dettagli cominciano già a circolare e si rinforzano dopo il panel dedicato alla serie durante il Comic-Con di San Diego e la pubblicazione del secondo teaser. Ecco cosa sappiamo fino ad ora sulla settima stagione. 
 
Titolo, plot e data messa in onda della settima stagione

La settima stagione si chiamerà
 American Horror Story: Cult e andrà in onda a partire dal 5 settembre alle ore 10 pm su FX. Avrà al centro della storia le elezioni presidenziali del 2016. Lo ha rivelato lo stesso Ryan Murphy qualche tempo fa durante lo show Watch What Happens Live with Andy Cohen. Aggiungendo che le riprese si sarebbero svolte a giugno e che credeva possibile la presenza di un personaggio ispirato a Donald Trump e di Hillary Clinton, salvo poi far trapelare successivamente che la loro presenza sarebbe stata sotto forma di materiale d'archivio.

LEGGI ANCHE: AMERICAN HORROR STORY 7, ANNUNCIATO IL TITOLO DELLA SETTIMA STAGIONE
 
Il primo e secondo trailer

Nel primo trailer della serie vediamo un orribile circolo di clown agitarsi in maniera morbosa in una macabra danza. Nel secondo teaser, presentato in occasione del Comic-Con di San Diego, si aggiungono nuovi dettagli. Nel teaser, simile a quello diffuso precedentemente vediamo una donna dalla capigliatura blu emergere dalla danza degli spettrali clown. Per i fan si potrebbe trattare del personaggio di Billie Lourd, figlia di Carrie Fischer e già vista in Scream Queens, considerato che in uno scatto pubblicato da Murphy su Instagram l'attrice appare con una capigliatura argentata, forse degenerazione di un blu precedente assunto dalla chioma. 

IL SECONDO TRAILER



Il cast
Gli ultimi arrivi includono Lena Dunham, che secondo The Hollywood Reporter sarà solamente in un episodio, Billie Lourd, Leslie Grossman di The New Normal e Colton Haynes (Arrow).