NOTIZIE

A luglio su Netflix: il ritorno di Una mamma per amica e le altre novità 

In streaming le prime sette stagioni della serie cult. Ma non finisce qui la programmazione

Una mamma per amica

Una mamma per amica

28.06.2016 - Autore: Alessia Laudati (Alessia Laudati)
Il settimo mese dell’anno è a richiesta con i prodotti del celebre canale di streaming online. Bisogna prepararsi al divano; perché Netflix va in controtendenza per luglio, cioè non va in vacanza e propone un’offerta di grande impatto sul pubblico. Si comincia in grande stile. E dal 1 luglio saranno disponibili le prime sette stagioni della serie cult Una mamma per amica.

LEGGI ANCHE: UNA MAMMA PER AMICA TORNA SU NETFLIX

E mentre gli abbonati ripercorreranno le vicende di Lorelai e Rory, il canale prepara così il terreno per la nuova stagione annunciata per quest’anno. Una mamma per amica, titolo originale Gilmore Girls, è una serie andata in onda sui canali WB e The CW tra il 2001 e il 2007. Al centro del racconto il rapporto tra una madre single e una figlia piccola nell’immaginaria Stars Hollow in Connecticut. Nel cast le due protagoniste assolute sono state Lorelai (Lauren Graham) e Rory Graham (Alexis Bledel). Ma non finisce qui l’offerta del mese. Ecco cos’altro guardare su Netflix a luglio. 

 
Marco Polo – Seconda stagione. Dal 1 luglio la serie televisiva creata da John Fusco e con un protagonista tutto italiano: l’attore Lorenzo Richelmy nel ruolo di Marco Polo. Così come la prima serie, essa sarà composta da dieci episodi e vedrà il giovane Marco Polo totalmente inserito a corte del Gran Kahn. 
 
Stranger Things – Prima stagione. Dal 15 luglio sbarca questa serie originale Netflix con protagonista l’attrice Winona Ryder. La sinossi ufficiale parla di una storia di sparizione di un bambino in Indiana nel 1983. Sarà composta di 8 episodi e avrà un tono tra il thriller e il racconto fantascientifico. 

 
Tallulah – Film. Dal 29 luglio è disponibile questa dramedy diretta da Sian Heder. Nel cast le attrici Ellen Page e Allison Janney mentre la storia è ambientata a New York City. Il duo di attrici torna a lavorare insieme dopo Juno per una storia di maternità acquisita e di una giovane ragazza, Lu, che dopo aver rapito un bambino in pericolo finge con la madre del suo ex fidanzato che il piccolo sia proprio quello di suo figlio e che di conseguenza la donna si trovi di fronte al proprio nipote. 
 
Tony Robbins: I Am Not Your Guru – Documentario. Dal 15 luglio sarà visibile questo lavoro di cinema verità che segue la vita del celebre guru finanziario Tony Robbins. Il regista Joe Berlinger si è spinto dietro le quinte del celebre show annuale Date With Destiny, che ogni anno in Florida arriva a raccogliere un pubblico di circa 2500 persone.