NOTIZIE

La star Violetta inaugura Ballando con le Stelle

La decima edizione dello Show di Rai 1 impreziosita dalla artista della Disney

28.09.2014 - Autore: Mattia Pasquini
Si aprono le danze per la decima edizione del programma in onda su Rai 1 condotto da Milly Carlucci, e questa volta in modo davvero 'stellare'! Questo per merito dell'ospite scelto come 'ballerino per una notte' della prima puntata, attesa per sabato 4 ottobre 2014, che sara' la giovanissima Martina Stoessel, in arte Violetta. Sara' proprio la protagonista della telenovela argentina (diretta da Jorge Nisco, Martín Saban e prodotta da Disney Channel America Latina, Disney Channel Europa, Disney Channel Medio Oriente, Disney Channel Africa e Pol-ka Producciones) che tanto successo sta raccogliendo in tutto il mondo.

La giovanissima star, ormai di livello internazionale grazie alle vendite in America Latina, Italia, Spagna, Francia e Israele della serie televisiva e dei dischi da essa derivati - che hanno portato Violetta in tournee per una serie di concerti e per una edizione teatrale poi raccontate in alcuni film prodotti (Violetta l'evento, Violetta: en Concierto, Violetta – Backstage Pass, Violetta - La mia storia) - e' stata annunciata dalla conduttrice italiana con un tweet sul proprio profilo twitter @milly_carlucci: "Buongiorno. Tra poco da @Ballando_Rai lancerò il ballerino per una notte della prima puntata di #Ballando10. I giovanissimi apprezzeranno…".

Ma non saranno solo i piu' giovani telespettatori ad apprezzare, almeno questo si augura la produzione dello show che quest'anno annovera nel cast Giorgio Albertazzi, Teo Teocoli, Giulio Berruti, Valerio Aspromonte, Giorgia Surina, Marisa Laurito, Dayane Mello, Andrew Howe, Giusy Versace, Vincent Candela, Katherine Kelly Lang, Enzo Miccio e Joe Maska. Una serie di personaggi noti al grande pubblico italiano - che ha comunuque gia' potuto ammirare la diciassettenne ospite d'onore lo scorso capodanno nella trasmissione L'anno che verrà (sempre su Rai 1, condotta da Carlo Conti) e nella piu' recente Partita della Pace - che sabato 4 ottobre saranno sul palco dell'Auditorium del Foro Italico di Roma ad ammirare le evoluzioni della giovane attrice, da poco anche autrice letteraria grazie alla autobiografia arrivata nelle librerie col titolo 'Simplemente Tini' (Semplicemente Tini) nella quale racconta la propria vita e come il ruolo di Violetta l'abbia cambiata completamente.


FILM E PERSONE