NOTIZIE

Kelly Brook si spoglia per la DeGeneres

Sulla NBC una visione non inedita, ma sicuramente ironica e divertita, della artista britannica

21.03.2015 - Autore: Mattia Pasquini
Sei episodi non sono molti, eppure sembra proprio che la sitcom One Big Happy della NBC sia già una delle più chiacchierate e 'viralizzate' su internet. Il motivo? Il più classico: una bella ragazza nuda. Certo, il fatto che l'interessata sia la splendida trentaseienne inglese Kelly Brook (modella, presentatrice televisiva e attrice) ha sicuramente il suo peso, nonostante il pubblico della rete non sia proprio digiuno di uno spettacolo del genere e la signorina non sia nuova a mostrare le proprie grazie in pubblico...

In questo caso, l'occasione è il trailer della nuova serie prodotta da Ellen DeGeneres, che nell'annunciarla ci assicura: "la amerete e sapete perché? C'è una lesbica!". Autoironia e furberie a parte (la stessa DeGeneres è notoriamente omosessuale, avendo fatto il proprio coming out nel lontano 1997 non senza problemi e difficoltà), One Big Happy ha già raggiunto un indubbio obiettivo, quello di alzare il livello di attenzione e di aspettativa per quello che si annuncia.

Una famiglia anomala, relazioni inusuali e volti noti: un mix di sicuro successo. Soprattutto considerata la presenza di Elisha Cuthbert e Nick Zano al fianco della prosperosa Kelly Brook. La prima è l'omosessuale di cui si diceva, in dolce attesa del figlio del suo miglior amico (ovviamente Zano), il quale però è innamorato dell'altra, amica della donna incinta. Lizzy, Luke e Prudence, per iniziare a conoscere i protagonisti del surreale triangolo.

Un nudo integrale di una modella come la Brook, in un serial televisivo di così ampia diffusione, è già un ottimo lasciapassare, ma al momento il siparietto più gustoso è stato quello goduto dalla stessa Ellen, che durante la sua trasmissione lo ha ricostruito con la diretta interessata… "Eri nuda, completamente nuda. Sei pixelata nella messa in onda, ma lì stavi camminando tutta nuda per copione e mi sembravi perfettamente a tuo agio. E' stato uno shock per me entrare e vederti camminare nuda in quel modo", ha raccontato la DeGeneres all'ospite britannica, che a sua volta ha risposto divertita e per nulla imbarazzata: "Ero a mio agio con Elisha, ma con te non c'eravamo ancora incontrate. Era alla mia battuta d'entrata, stavo guardando Elisha e quando mi sono girata c'era tu lì davanti, che sembravi cercare il tuo posto in quella scena. A quel punto ho urlato!".

FILM E PERSONE