NOTIZIE

Cristina Buccino, presto in tv ma ancora senza amore

L'ex quasi velina, dopo l'Isola dei famosi aspetta la grande occasione, anche con gli uomini

16.05.2015 - Autore: Mattia Pasquini
29 anni e una pagina su wikipedia cancellata venti volte, per vari motivi: Cristina Buccino da Castrovillari, in provincia di Cosenza, sembra davvero intenzionata a diventare una presenza fissa nei palinsesti televisivi. E nello Star System. In questo senso l'ha sicuramente molto aiutata un passato da modella e la recente partecipazione alla decima edizione de L'Isola dei famosi.

"Da settembre in tv ci saranno molte sorprese", annuncia lei stessa intervistata dal magazine TgCom24 in occasione del M Collective Store a Milano, al quale ha partecipato al pari di Cristina Chiabotto, Alex Belli, Giulia Salemi, Ana Laura Ribas e le Donatella, sue compagne - vincenti a differenza sua - sull'Isola. Dopo quell'esperienza la sua vita "è cambiata. In meglio ovviamente. Non ho mai tempo per me ma sono molto ma molto felice".

"Mi vedrete di nuovo a 'Tiki Taka', fino alla fine del campionato" specifica, per spiegare il tanto impegno degli ultimi tempi. Solo professionale purtroppo per lei visto che, a prescindere dai tanti flirt attribuitigli, l'amore "non c'è". "Ogni settimana mi attribuiscono un flirt diverso, ma non ho ancora trovato l'uomo giusto - confessa. - Sono complicata. Più passa il tempo e più si diventa esigenti. E poi adesso sto così bene da sola, chi me lo fa fare?".

Un bel cambiamento per chi è passata da Tutto x tutto, su Rai Uno con Pupo, all'Artù con Gene Gnocchi, fino alla finale di Veline (persa contro Federica Nargi) per poi esplodere con L'Eredità, dal 2010 al 2012. Un cambiamento anche fisico, a vedere sue vecchie foto… "Avevo 17 anni e si cambia - ricorda la soubrette. - Come ho già detto in altre occasioni mi sono rifatta solo il seno, il resto è tutto merito di madre natura".

Ma la vera Cristina non è nemmeno quella che abbiamo visto in Honduras, nonostante tutto. "Eravamo in una situazione di disagio e non ero proprio me stessa, la fame e la stanchezza e i problemi con i moschitos, non ero proprio io - ricorda Cristina. - Sicuramente non ho finto, ma rispetto al mio carattere sono stata molto tranquilla, in genere sono più istintiva. Ma solo perché non avevo forze". Insomma, per ora meglio seguirla sui social, dove sembra dare il meglio di sé… "Non seguo delle regole, mi faccio dei selfie a seconda della giornata", molto apprezzati, prevedibilmente, visto che ammette: "il mio décolleté mi piace…".


FILM E PERSONE