NOTIZIE

Zachary Levi nel cast di Thor 2

Il protagonista di "Chuck" sostituisce Josh Dallas nel ruolo di Fandral

Zachary Levi

11.06.2012 - Autore: Marco Triolo
Toccherà al protagonista della serie “Chuck”, Zachary Levi, prendere il posto di Josh Dallas nel cast di “Thor 2”. Dallas, che interpretava Fandral nel primo capitolo del franchise Marvel, ha dovuto rinunciare a tornare nel ruolo per via del suo impegno sul set della serie TV “Once Upon a Time”.

Un destino beffardo: Levi era stato inizialmente scelto per interpretare Fandral in “Thor” (dopo che la prima scelta della Marvel, Stuart Townsend, aveva lasciato per “divergenze creative”), ma era stato costretto a mollare perché “Chuck” era stato confermato per una nuova stagione. Ora che Dallas si è trovato di fronte allo stesso ostacolo, lo Studio si è rivolto nuovamente a Levi. Le trattative non sono ancora iniziate, stando a The Hollywood Reporter, ma l'offerta è imminente.

Le riprese di “Thor 2” dovrebbero iniziare a luglio, sotto la guida di Alan Taylor, regista e produttore della serie culto “Il trono di spade”. Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston e Idris Elba torneranno, insieme, molto probabilmente, a Anthony Hopkins. Mads Mikkelsen dovrebbe interpretare l'antagonista di Thor, anche se l'attore ha dichiarato a Cannes che non c'è nulla di confermato, e la sua recente adesione al cast della serie “Hannibal nel ruolo di Hannibal Lecter potrebbe impedirgli di partecipare al film, la cui uscita è prevista in USA per l'8 novembre 2013.