NOTIZIE

Zach Braff di Scrubs testimonial inconsapevole di una pubblicità contro l'impotenza

Succede in Russia. L'attore e regista la prende con ironia

Zach Braff

Zach Braff

15.09.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
A volte tra la persona e il personaggio non esiste troppa distanza. È il caso dell’attore Zach Braff, star di Scrubs, che protagonista di un episodio paradossale ha saputo conservare l’ironia che caratterizza il suo personaggio nella serie medical comedy. L’attore ha infatti scoperto di essere stato utilizzato – nei panni del Dottor Dorian – per pubblicizzare un prodotto russo che avrebbe lo scopo di risolvere "problemi intimi".  


 
L’attore ha twittato l’immagine lo scorso martedì. Lo slogan del prodotto era scritto in cirillico e quindi incomprensibile per chi non parla la lingua correttamente. L'effetto era comunque esilarante. A quel punto la giornalista freelance Diana Bruk ha tradotto la pubblicità rivelando che l’immagine di Braff era stata usata per promuovere un prodotto ‘che avrebbe dovuto ristabilire la forza mascolina’. Secondo la giornalista una chiara metafora di prodotti per curare l’impotenza. “Sono il volto dei problemi di erezione della Russia” ha risposto Braff, aggiungendo al post l’hashtag #blessed, ‘grato’. 
 
Solo qualche giorno prima Braff aveva condiviso un altro post dove la sua immagine veniva usata per pubblicizzare un prodotto informatico. “Sembra che in Russia io mi occupi di assistenza ai computer”, aveva commentato. 
 
Divertiti dal gioco alcuni followers hanno postato delle foto di celebrità utilizzate in inserzioni pubblicitarie tra le più diverse. Tra di esse, Zac Efron, Mark Zuckerberg, Britney Spears e Jim Parsons.
 
Fonte: The Wrap.