NOTIZIE

You Were Never Really Here, il trailer del film con Joaquin Phoenix presentato a Cannes

L’attore in una missione disperata per salvare la figlia di un noto politico da una minaccia disumana

You Were Never Really Here

You Were Never Really Here

31.08.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Joaquin Phoenix turbato, spietato e letale nel nuovo trailer di You Were Never Really Here, pellicola presentata in concorso allo scorso Festival di Cannes dove aveva il titolo originale di A Beautiful Day.

E se già i feedback sulla pellicola provenienti dalla Croisette erano stati entusiastici tanto da far vincere al film due premi, Prix du scénario e Prix d'interprétation masculine a Joaquin Phoenix, con l'uscita del trailer ufficiale abbiamo più di un assaggio della grande qualità del noir diretto da Lynne Ramsay

GUARDA QUI IL TRAILER UFFICIALE DEL FILM



L’attore americano interpreta Joe, un sicario in missione con il compito di salvare la figlia di un politico noto che è stata rapita in circostanze misteriose ed è coinvolta in un traffico di prostituzione minorile. Nel trailer, Phoenix ha la barba lunga, l’espressione sofferente e si rende protagonista di una violenza brutale ed efferata contro i suoi nemici.

In una scena addirittura sceglie gli strumenti della sua vendetta, privilegiando un solido martello. E poi ovviamente si vede tanto sangue. L’interpretazione di Phoenix ha già raccolto il plauso di diversi critici durante il Festival francese. Nel cast del film oltre a Phoenix, l’attrice Ekaterina Samsonov nei panni di Nina; Alessandro Nivola è il senatore Williams; Alex Manette, senatore Votto; John Doman è John McCleary; e Judith Roberts interpreta la madre di Joe. Il film dovrebbe essere distribuito internazionalmente a novembre.
FILM E PERSONE