NOTIZIE

Wonder Woman, il nuovo trailer con Gal Gadot pronta a salvare il mondo

L'attrice torna nei panni dell'eroina DC Comics in una origin story in arrivo a giugno

12.03.2017 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
"Se nessuno difende il mondo, devo farlo io" - parla così la principessa Diana, alias Wonder Woman, nel nuovo trailer appena scatenato in rete dalla Warner Bros. 
 
Un filmato che mostra le origini del personaggio interpretato dalla splendida attrice israeliana Gal Gadot che vedremo addestrata a diventare una guerriera. La sua maestra sarà Robin Wright. "Addestrala finché non sarà migliore perfino di te" - dice la madre di Diana (Connie Nielsen) alla Wright. Il film di Patty Jenkins, a tutti gli effetti un prequel di Batman v. Superman - Dawn of Justice, si divide dunque in due parti: quella ambientata sull'isola delle Amazzoni e quella in Europa, dove seguiremo l'eroina DC Comics tra Londra e i campi di battaglia della Prima Guerra Mondiale. 
 
Ecco il filmato:

 
Questa la sinossi ufficiale
Prima ancora d'essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un'isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L'arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e... il suo vero destino.
 
Wonder Woman, interpretato anche da Chris Pine, Danny Huston ed Elena Anaya, arriverà nei cinema dall'1 giugno distribuito da Warner Bros.