NOTIZIE

Wonder Woman: il final trailer mostra i cattivi del nuovo film DC Comics

La origin story sulla guerriera amazzone arriverà nei cinema dall'1 giugno

08.05.2017 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
"Combattere non ti rende un'eroina (...) Fai attenzione all'umanità, perché non ti merita"  È così che la regina delle amazzoni interpretata da Connie Nielsen mette in guardia la piccola figlia all'inizio di Wonder Woman. Nonostante gli avvertimenti, la bambina crescerà diventando una bellissima guerriera, pronta a salvare l'umanità dallo sterminio totale. 

La Warner Bros. lancia il final trailer di Wonder Woman, nuova origin story tratta dai fumetti DC Comics in arrivo sugli schermi tra meno di un mese. Il filmato mostra la splendida Gal Gadot in azione durante la Prima Guerra Mondiale. E finalmente possiamo dare un'occhiata ai cattivi interpretati da Elena Anaya e Danny Huston

Qui il video


 
Questa la sinossi ufficiale
Prima ancora d'essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un'isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L'arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e... il suo vero destino.

Wonder Woman, diretto da Patti Jenkins, arriverà nei cinema dall'1 giugno distribuito da Warner Bros.