NOTIZIE

Wonder Woman: ecco il final trailer in italiano

Il nuovo film DC Comics interpretato da Gal Gadot arriverà in Italia il primo giugno

Wonder Woman

16.05.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Mentre la DC Comics si appresta a festeggiare l'uscita americana di Wonder Woman (2 giugno) istituendo per il 3 giugno il Wonder Woman Day – una celebrazione dei settantacinque anni di vita della principessa guerriera ideata da William Moulton Marston e Harry G. Pete nel 1941 – Warner Bros. distribuisce un nuovo trailer del film, che potete vedere qui sotto in italiano.

 
Wonder Woman racconta la storia di Diana (Gal Gadot), discendente della stirpe delle Amazzoni di Themyscira, una misteriosa isola lontana e protetta dal mondo degli umani. Quando però un pilota americano, Steve Trevor (Chris Pine), precipita sull'isola dopo uno scontro aereo (siamo nella Prima Guerra Mondiale), Diana scopre una realtà che va ben oltre quello che immaginava e decide di accorrere in aiuto dell'umanità. Diana si scontrerà con Erich Ludendorff (Danny Huston), un ambizioso generale tedesco; Doctor Poison (Elena Anaya), una scienziata pazza specializzata in chimica e veleni; e infine il dio greco Ares (David Thewlis), che si spaccia per umano pacifista con il nome di Sir Patrick Morgan, ma in realtà progetta di distruggere l'umanità tramite la guerra.
 
A dirigere il film è stata chiamata Patty Jenkins, regista di Monster. Nel cast vedremo anche Robin Wright, Connie Nielsen, Ewen Bremner e Lucy Davis. In Italia, Wonder Woman sarà distribuito da Warner Bros. a partire dal primo giugno.