NOTIZIE

Wonder: primo trailer per il dramma con Julia Roberts e Owen Wilson

Dal best-seller di R.J. Palacio, la storia di un bambino affetto da deformità che imparerà a integrarsi nel mondo e a superare i propri complessi

Wonder

24.05.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Lionsgate ha diffuso il primo trailer di Wonder, il nuovo film di Stephen Chbosky (Noi siamo infinito) interpretato da Jacob Tremblay, Julia Roberts e Owen Wilson e tratto dal best-seller di Raquel J. Palacio. Eccolo.

 
Jacon Tremblay (il giovanissimo protagonista di Room) interpreta August “Auggie” Pullman, un bambino di dieci anni nato con la sindrome di Treacher Collins, che causa deformità facciali. Dopo anni passati tra le mura domestiche, a studiare con insegnanti privati, Auggie viene iscritto dai genitori alla scuola privata Beecher Prep di Manhattan, dove fa amicizia con alcuni compagni e subisce bullismo, ma resiste agli attacchi e inizia a crearsi una sua strada nella vita, superando i complessi dettati dalla sua deformità.
 
Julia Roberts e Owen Wilson interpretano i genitori di Auggie. La sceneggiatura è di Steve Conrad, che ha anche scritto I sogni segreti di Walter Mitty. Nel cast del film vedremo anche Mandy Patinkin, Sonia Braga e Daveed Diggs. L'uscita americana è prevista per il 17 novembre 2017. Ancora nessuna notizia sulla data di uscita e la distribuzione in Italia.