NOTIZIE

Wolverine: prime foto di Hugh Jackman dal set

L'attore si presenta irsuto sul set australiano del film di James Mangold

The Wolverine - Hugh Jackman

07.08.2012 - Autore: Marco Triolo
Hugh Jackman sfoggia barba e capelli lunghi nelle prime foto dal set di The Wolverine, il film di James Mangold che rilancia sul grande schermo il mutante artigliato Marvel per eccellenza, dopo un primo episodio solista che non ha soddisfatto né gli appassionati né la critica. Il set in questione si trova a Picton, New South Wales, Australia, dove si sta girando parte del film. La troupe si sposterà dunque in Giappone, dove la pellicola è ambientata.

Wolverine sequel foto Hugh Jackman James Mangold Marvel X-Men - Hugh Jackman sul set di The Wolverine

Wolverine sequel foto Hugh Jackman James Mangold Marvel X-Men - Ancora Hugh Jackman sul set

Il sequel vede Logan intraprendere una proibita storia d'amore con una donna giapponese (Tao Okamoto), figlia di un boss della Yakuza (Hal Yamanouchi) e fidanzata di un politico corrotto (Brian Tee). Tra moderni samurai, mutanti orientali (Will Yun Lee interpreta Silver Samurai) e sfide all'ultima lama, Wolverine dovrà proteggere la donna che ama e allo stesso tempo sventare i piani malvagi della sua famiglia.

Il film è basato su un'acclamata miniserie scritta da Chris Claremont e disegnata da Frank Miller, che nel 1982 lanciò la serie solista di Wolverine. Le aspettative sono molto alte, visto il materiale di partenza e la (velata) promessa della Fox di fare ammenda per il primo capitolo. E pare che Mangold stia anche osando visivamente, allontanandosi dal look standard e iconico di Logan. Almeno per alcune scene.

The Wolverine è previsto in USA per il 26 luglio 2013.

Fonte: SuperHeroHype