NOTIZIE

Wolf Call, la quiete prima della tempesta in una clip esclusiva dal film di sottomarini

Un sottomarino francese nel bel mezzo di una potenziale crisi atomica. Ecco il thriller appena arrivato nelle nostre sale

27.06.2019 - Autore: GEDI Digital
Analista di guerra acustica. Questo è il lavoro del protagonista di Wolf Call - Minaccia in alto mare, un uomo specializzato nell'interpretazione dei suoni. Uno che dà il meglio di sé quando si ritrova seduto all'interno di un sottomarino nucleare, pronto a sentire ogni cosa all'esterno dello scafo. Vi mostriamo oggi una clip dal film, un action thriller appena arrivato nei cinema italiani.



Cercacinema: vai alla scheda di Wolf Call - Minaccia in alto mare per trovare la sala più vicina e l'orario del tuo spettacolo

Guarda il trailer del film



Allarme rosso, ricordi ancora il film con Denzel Washington e Gene Hackman? Trovalo su Amazon!

Questa la sinossi ufficiale di Wolf Call
Un giovane uomo ha il raro dono di riconoscere ogni suono che sente. A bordo di un sottomarino nucleare francese ogni cosa dipende da lui, “l’orecchio d’oro”. Tutti lo reputano il migliore, finché un giorno non commette un errore che mette l’equipaggio in pericolo di vita. Per cercare di recuperare la fiducia dei suoi compagni, finirà per mettersi in una situazione ancora più drammatica. Nel mondo della dissuasione nucleare e della disinformazione, si ritroveranno tutti intrappolati in un ingranaggio incontrollabile.

Wolf Call - Minaccia in alto mare, diretto da Antonin Baudry e interpretato da François Civil, Mathieu Kassovitz, Omar Sy, Reda Kateb e Paula Beer, è distribuito nei cinema da Adler Entertainment.

--->Scopri Consigli.it