NOTIZIE

Will Smith ha bisogno di aiuto nel primo trailer italiano di Collateral Beauty

L'attore circondato da un cast stellare nel nuovo dramma in cui interpreta un uomo in depressione

22.09.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
"Amore. Tempo. Morte. Questi tre elementi collegano ogni singolo essere umano sul pianeta. Non vediamo l'ora di innamorarci, vorremmo avere più tempo e abbiamo paura della morte" - parola di Will Smith che compie il percorso inverso rispetto a quello fatto in Sette anime di Muccino. Se in quel film lo vedevamo nei panni di un uomo in depressione pronto ad abbandonare a poco a poco la vita, in questo Collateral Beauty lo ritroviamo sempre in quello stato emotivo, ma forse stavolta imparerà a tornare a vivere. E lo farà grazie ai suoi amici, che organizzano un piano per rimetterlo in sesto.

GUARDA ANCHE: VIDEOINTERVISTA A WILL SMITH: "I MIEI FIGLI SONO FELICI DI VEDERMI NEI PANNI DEL CATTIVO"

Vi presentiamo oggi il primo trailer italiano del film, un melodramma in arrivo negli USA a Natale:
 


Qui invece il trailer in versione originale:

Smith interpreta un uomo che un tempo aveva successo sul lavoro e in famiglia. Nel film lo vedremo travolto da una terribile depressione dopo aver vissuto una tragedia personale, la perdita della figlia. I suoi amici sono interpretati da Edward Norton, Kate Winslet e Michael Pena, tutti preoccupati per la sua salute. Poi accade qualcosa: Amore, Tempo e Morte si manifestano in carne e ossa interpretati da Keira Knightley, Jacob Latimore e Helen Mirren, pronti a guidarlo fuori dal tunnel e a fargli riprende la vita in mano. 
 
C'è già chi paragona il film a La vita è meravigliosa di Frank Capra con Jimmy Stewart. A giudicare dal primo trailer l'unico scongiuro che facciamo è che non esagerino con le dosi di miele. L'elemento più interessante del film resta comunque il tema dell'amicizia e degli sforzi che si è pronti a fare quando si tiene davvero a una persona. 
 
Collateral Beauty, diretto da David Frankel (regista de Il diavolo veste Prada) arriverà negli USA dal 16 dicembre, pronto a scontrarsi contro Rogue One: A Star Wars Story. Il film è distribuito da Warner Bros. 
 
 
FILM E PERSONE