NOTIZIE

Will & Grace, il cast di nuovo insieme dopo 10 anni

Odore di reunion per degli scatti postati sui social network

Debra Messing Instagram profile

Debra Messing Instagram profile

26.09.2016 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Tempo di revival in TV; di quelli che davvero entusiasmano i fan di mezzo mondo. Gli attori Debra Messing, Eric McCormack, Megan Mullally e Sean Hayes, un tempo protagonisti della sitcom Will & Grace, pubblicano degli scatti su Instagram dove il cast appare finalmente riunito.

É un quartetto illustre che fa esplodere il web. Debra Messing, Eric McCormack, Megan Mullally e Sean Hayes pubblicano uno scatto nel quale sorridono insieme e commentano: “Sorridiamo solo per dove è messa la mano di Eric” scherzava la Messing sul suo profilo. “Sorrido anch’io e non è per la mano”, ha commentato la Mullally alla stessa foto pubblicata però su Twitter.

La serie è andata in onda dal 1998 al 2006 raccontando la storia di Grace e del suo coinquilino gay Will. Mullally e Hayes, nei panni di Karen e Jack, interpretavano due amici stretti degli inquilini bizzarri. La Messing ha inoltre postato una foto dove appare separata dal resto del gruppo e in compagnia di McCormack. “Odori allo stesso modo!” si legge nel commento che accompagna lo foto.

Anche l’attrice Megan Mullally ha contribuito a far crescere la curiosità nei confronti di una possibile reunion. Nel suo scatto ‘social’, dove appare sola con la Messing, ha raccontato: “La mia nuova moglie; sono così contenta”. Sui profili Twitter degli attori sono poi seguite delle foto che li ritraggono all'interno di quello che appare come un probabile nuovo set. E con delle anteprime del genere appare ormai certo che l’operazione nostalgia si farà e anche molto presto.

LEGGI ANCHE: UNA MAMMA PER AMICA TORNA SU NETFLIX

I fan già si chiedono se si tratterà di un episodio speciale o di un format più lungo come è già avvenuto per un’altra serie culto Una mamma per amica approdata invece su Netflix. Staremo a vedere.