NOTIZIE

Walking On Sunshine: innamorarsi in Puglia sulle note degli anni Ottanta

Clip esclusiva: la cantante Leona Lewis debutta sul grande schermo in una rom-com musicale

26.08.2014 - Autore: La redazione
Uscirà nei cinema il prossimo 4 settembre, Walking on Sunshine, commedia romantica musicale sulle note di alcuni brani hit degli anni Ottanta: da Holiday di Madonna a Wake Me Up Before You Go-Go degli Wham, da Wild Boys dei Duran Duran a Faith di George Michael. E naturalmente la title track di Katrina and the Waves
 
Produzione britannica ambientata in Salento (tra Nardò e Gallipoli), Walking on Sunshine segue le disavventure della giovane Taylor, sconvolta dalle prossime nozze della sorella Maddie con l'italiano Raf, lo stesso uomo con cui lei ha avuto la relazione più importante della sua vita (lo interpreta Giulio Berruti). Taylor cercherà di ignorare la cosa, facendo di tutto per non rivelare il suo passato con Raf: più lo farà, più inevitabilmente riaccenderà passioni date per morte e si avvicinerà pericolosamente a sabotare il matrimonio. 
 
Il film segna il debutto sul set della cantante Leona Lewis qui nei panni dell'amica Elena. Nella clip che vi presentiamo oggi in esclusiva c'è proprio la musicista pronta a farla pagare cara al fidanzato che non la ascolta. 
 
A seguire il filmato

 
Walking on Sunshine, in uscita il 4 settembre, è distribuito da Eagle Pictures.

Per saperne di più
Guardate il trailer
FILM E PERSONE