NOTIZIE

Vin Diesel pronto al ritorno di Riddick

Lo stesso attore, dal suo profilo facebook, rivela le possibilita' di un sequel delle avventure del criminale dello spazio.

Vin Diesel e' Riddick<br>

28.01.2014 - Autore: Mattia Pasquini
Non e' la prima volta che Vin Diesel approfitta dei social network per esternare e condividere gioie private e possibiita' lavorative. Basta dare una scorsa al suo profilo facebook per scoprire una immagine anche diversa da quella cui siamo abituati dal grande schermo; ma in questo caso si parla di un messaggio che apre nuove possibilita' per un franchise che ci ha appena regalato il suo terzo capitolo. Dopo Pitch Black, The Chronicles of Riddick e Riddick, questo quanto apparso sulla pagina in questione:

"Sono solo eccitato, e felice, e lo sto gridando a tutti per dire grazie. La Universal mi ha appena chiamato e mi ha detto che Riddick e' al numero uno delle classifiche di vendita di DVD. E non ci sarebbe stato modo di farcela senza di voi ragazzi. Lo sapete. E voi che siete stati parte della nostra pagina dal 2012 sapete quanto e' stato difficile riuscire a realizzare questo film, per avere un visto di censura 'R', e fare tutto con un budget cosi basso. E' una vittoria per tutti noi e io davvero, davvero vi ringrazio tanto. Si, sono eccitato, e ovviamente la Universal ha detto anche che vogliono fare il prossimo".



Esplicito e' dire poco. Come ci ha abituati il nostro eroe in passate occasioni - dalla scomparsa dell'amico Paul, alla prospettiva di interpretare il Tenente Kojak per Ang Lee fino agli esercizi sui trampoli in previsione di Guardians of the Galaxy - e come, presumibilmente contnuera' a fare (a partire dal video che vi mostriamo sotto, per vostro divertimento). Ora, piuttosto, si attendono la conferma ed eventuali commenti da parte della Major.

 
FILM E PERSONE