NOTIZIE

Vin Diesel nel trailer di Fast Five

Ecco le prime immagini diffuse dalla Universal Pictures: il quinto capitolo della saga di "Fast and Furious" arriverà nei nostri cinema da giugno 2011

Fast and Furious 5 - Vin Diesel e Paul Walker

15.12.2010 - Autore: La redazione
Dominic Toretto e Brian O’ Conner ancora insieme per un nuovo colpo, l’ultimo prima di ritirarsi e naturalmente il più difficile. Il setting è Rio de Janeiro, i motori delle auto continuano a ruggire mentre la macchina da presa del regista Justin Lin (che dirige il suo terzo film del franchise) continua ad osare su meravigliosi corpi femminili.

Vin Diesel, Paul Walker e Jordana Brewster in Fast Five

Fast Five”, quinto capitolo della saga di “Fast and Furious” è già un successo assicurato, basato su una formula a prova di bomba: Vin Diesel e Paul Walker ritornano sullo schermo, accompagnati dalla new entry Dwayne Johnson nei panni di un uomo di legge che non intende lasciarseli scappare.

Questa la sinossi ufficiale:

Vin Diesel e Dwayne Johnson in Fast Five

“Da quando Brian e Mia Toretto (Jordana Brewster) hanno fatto evadere Dom, hanno attraversato molti confini per sottrarsi alle autorità. Ora, messi all’angolo a Rio de Janeiro, dovranno organizzare un ultimo colpo per ottenere la libertà. Mentre assemblano la loro squadra, gli improbabili alleati capiscono che l’unico modo di salvarsi la vita è confrontare il corrotto uomo d’affari che li vuole morti. Ma non è l’unico alle loro costole.

Il cocciuto agente federale Luke Hobbs (Johnson) non sbaglia mai la mira. Quando viene incaricato di rintracciare Dom e Brian, lancia la sua squadra all'assalto. Ma mentre i suoi uomini si fanno strada attraverso il Brasile, Hobbs capisce che non è così semplice separare i buoni dai cattivi. Ora dovrà contare sul suo istinto per catturare le prede… prima che qualcun altro le faccia fuori”.

E qui potete vedere il trailer del film, in uscita sui nostri schermi dal 10 giugno 2011:

       



Per saperne di più
Leggete la nostra intervista a Vin Diesel
La recensione del quarto Fast and Furious