NOTIZIE

Video: Quanti cattivi ha ucciso Ben Affleck in Batman v Superman? 

L'Uomo pipistrello viola la sua unica regola nel film di Zack Snyder, in arrivo nella versione Ultimate Edition dal 15 luglio

Batman v Superman: Dawn of Justice

05.07.2016 - Autore: La redazione
L'unica regola di Batman è quella di non uccidere. La suddetta regola è andata a farsi benedire per direttissima nel recente film di Zack Snyder, Batman v Superman: Dawn of Justice, dove abbiamo visto l'Uomo Pipistrello lasciarsi alle spalle una scia di cadaveri. 
 
In attesa di rivedere il film in DVD e Blu-Ray, arriva un video realizzato da un fan che risponde esattamente alla domanda: quanti uomini ha ucciso il Batman di Ben Affleck in Dawn of Justice?
 
Eccolo qui:

 
Il video gioca anche con la trilogia di Christopher Nolan, mostrandone i protagonisti mentre guardano le azioni di Affleck in TV. L'ultimo uomo pipistrello che uccide i suoi nemici mettendoli sotto con la Batmobile, spezzandogli le ossa nei combattimenti corpo a corpo e perfino premendo il dito sul grilletto. 
 
Il film di Zack Snyder, costato 250 milioni di  dollari, ha incassato 872 milioni in tutto il mondo e si appresta a continuare la sua corsa in DVD e Blu-Ray: l’esclusiva Ultimate Edition, con oltre 30 minuti di scene inedite, sarà disponibile nei formati Blu-ray 3DTM e 4K Ultra HDTM a partire dal 15 luglio. 

 
Snyder è tornato a dirigere Affleck, Henry Cavill e Gal Gadot anche in Justice League, attualmente in fase di riprese e atteso nei cinema per novembre 2017. 

Guarda anche
Trailer - Batman e Superman nella versione vietata ai minori