NOTIZIE

Video: Dwayne Johnson dà il benvenuto a David Hasselhoff nel film di Baywatch

Il nuovo e il vecchio Mitch Buchannon sono destinati a incontrarsi nel film in arrivo nel 2017

Baywatch

03.03.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
“Non c'è Baywatch senza The Hoff!”. Dwayne Johnson ha diffuso sulle sue pagine social un video in cui dà ufficialmente il benvenuto a David Hasselhoff nel film di Baywatch, che sta attualmente girando per Paramount insieme a Zac Efron e Alexandra Daddario. Hasselhoff, che ha interpretato Mitch Buchannon nella serie TV originale, ne è stato anche il produttore per tutta la durata.

 
The Rock è un titano dei social media, in particolare di Instagram, dove giornalmente posta immagini e lunghe descrizioni delle sue giornate da star del cinema. La sua contagiosa simpatia fa sì che sia seguitissimo, e questo video è un esempio perfetto della sua innata capacità di rapportarsi con il pubblico.
 
Il film di Baywatch, previsto in USA il 19 maggio 2017 e diretto da Seth Gordon, vedrà Johnson nei panni di Mitch Buchannon, il che ci fa supporre che quello di Hasselhoff sarà solamente un cameo. Alexandra Daddario interpreterà il personaggio di Summer Quinn (Nicole Eggert nella serie), mentre il ruolo di C.J. Parker, reso famoso da Pamela Anderson, è andato a Kelly Rohrbach. Efron interpreterà Matt Brody (David Charvet nella serie), Ilfenesh Hadera eredita il ruolo di Stephanie Holden da Alexandra Paul e infine vedremo la star indiana Priyanka Chopra nel ruolo di Victoria Leeds.