NOTIZIE

Venom, il nuovo trailer svela il lato mostruoso di Tom Hardy

Il nuovo filmato fa dimenticare il fiacco teaser: possiamo finalmente vedere la nemesi di Spider-Man in azione

24.04.2018 - Autore: Pierpaolo Festa
"Lasciati contagiare dall'oscurità", così recita la frase di lancio di Venom, film in cui seguiremo la celebre nemesi di Spider-Man interpretata da Tom Hardy in versione "uomo sbagliato, nel posto sbagliato, nel momento sbagliato". Possiamo adesso vedere il nuovo trailer del film decisamente più divertente del fiacco teaser scatenato in rete qualche mese fa.

Qui il trailer in italiano




Qui il trailer in versione originale:


 
Hardy interperta il reporter Eddie Brock che indaga a San Francisco su una potente corporation gestita da Riz Ahmed (il ragazzo di The Night Of qui nei panni del cattivo di turno) e coinvolta in esperimenti scientifici. Il protagonista entrerà in contatto con il simbionte, un parassita alieno che prenderà il controllo del suo corpo rendendolo invincibile, mettendogli a disposizione dei poteri sovrannaturali e trasformandolo in un mostro. La cosa più interessante di questo nuovo filmato è il dialogo che Hardy ha con il simbionte dentro di sé, una cosa che lo fa apparire completamente pazzo agli occhi dei passanti. Come se parlasse da solo in mezzo alla strada. 
 
Il film, diretto da Ruben Fleischer (regista di Benvenuti a Zombieland e Gangster Squad) e scritto da Scott Rosenberg (sceneggiatore di Pain & Gain e del nuovo Jumanji) è anche interpretato da Michelle Williams, Jenny Slate e Woody Harrelson. E' stato precedentemente rivelato che Venom non sarà legato al principale universo cinematografico Marvel: non dovrebbe essere dunque uno spin-off della nuova saga di Spider-Man con Tom Holland
 
Venom arriverà nelle sale italiane dal 4 ottobre 2018, distribuito da Warner Bros.