NOTIZIE

Una notte da leoni 3: scelto lo sceneggiatore

Sarà Craig Mazin, autore dello script del secondo capitolo, a realizzare la sceneggiatura del terzo, in arrivo dopo il successo del sequel

Una notte da leoni 2 - Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis

01.06.2011 - Autore: Marco Triolo
Con un incasso di duecento milioni di dollari già nel sacco grazie a “Una notte da leoni 2”, non stupisce che la Warner Bros. abbia dato il via libera ufficiale al terzo capitolo, chiamando lo sceneggiatore del secondo, Craig Mazin, a lavorare sul nuovo script. Stando ad alcune recenti affermazioni del regista Todd Phillips, “Una notte da leoni 3” dovrebbe rompere con il canovaccio del primo episodio, seguito quasi alla lettera nel secondo, e regalarci un'avventura con una struttura totalmente originale.

Per quanto riguarda Mazin, lo sceneggiatore ha di recente scherzato su quale sarà, secondo lui, il finale della trilogia: “Credo che il terzo film finirà con Doug [Justin Bartha] che fissa una fila di croci in un cimitero. Sono tutti morti, sua moglie, la sua famiglia, tutti i protagonisti del primo film. Qualcuno arriva per dirgli che anche il suo cane è morto”. Una visione apocalittica e beffarda che ci piacerebbe molto vedere realizzata sul grande schermo.

Fonte: The Wrap