NOTIZIE

Un set sfortunato

Dopo l'Aston Martin finita nel lago, un nuovo incidente disturba le riprese di "Quantum of Solace", ultimo episodio della saga incentrata sulle avventure dell'agente segreto 007.

Quantum of Solace

27.04.2008 - Autore: Eva Gaudenzi


Ebbene, stando alle pagine delle cronache locali, uno stuntman di origine greca è rimasto ferito a Limone sul Garda (Brescia) durante le riprese di una rocambolesca scena d’azione. L’uomo era alla guida di una vettura che si sarebbero dovuta scontrare – secondo copione – con un grosso camion. Ma non tutto è andato per il verso giusto e lo stuntman è ora ricoverato in rianimazione presso l'ospedale Borgo Trento di Verona. Nemmeno a dirlo, le riprese del film sono state immediatamente sospese. Durante l'incidente – dice una nota della produzione – non erano presenti né il produttore del film né il regista Marc Forster, né il protagonista Daniel Craig.

E pensare che solo qualche giorno fa, durante la lavorazione del film, la mitica Aston Martin dell'agente segreto più famoso del mondo finì drittta dritta nelle acque del lago di Garda. Il fatto si concluse con qualche contusione per lo stuntman di turno. Oltre al danno anche la beffa! Visto che la polizia stradale di Riva del Garda ebbe la grande idea di multare l'Aston Martin per eccesso di velocità.

A partire dal 25 aprile, la troupe di