NOTIZIE

Un nuovo film di Guerre Stellari in arrivo?

Secondo il musicista Thomas Dolby, vicino agli ambienti della LucasArt, ci sarebbe un nuovo film di "Star Wars" in arrivo. Baggianate? O la pura verità?

George Lucas

10.12.2009 - Autore: Nexta
Il musicista Thomas Dolby, autore di alcuni brani pop della colonna sonora di “Howard e il destino del mondo” (uno di quei titoli che non devi menzionare a George Lucas se non vuoi farti sbattere fuori dallo Skywalker Ranch), ha di recente intrapreso un viaggetto in California, ampiamente documentato nel suo blog (qui). In mezzo a tonnellate di notizie che poco ci interessano, quasi casualmente Dolby ha riportato la sua chiacchierata con Paul Sebastien, un tizio della LucasArt che lo ha aggiornato sullo status di alcuni progetti legati al mondo di “Star Wars”, tra cui la ben nota serie TV live action, i videogame on-line e – udite udite – un nuovo film!

Naturalmente, Dolby potrebbe aver capito male, oppure Sebastien potrebbe aver sbagliato a parlare. Ma se uniamo questa folle voce a quella che era girata un po’ di tempo fa, secondo cui Lucas avrebbe parlato a Spielberg e Coppola per dirigere due capitoli di una fantomatica nuova trilogia, ne deduciamo che forse qualcosa sta davvero bollendo in pentola… Rimanete sintonizzati!

(Fonte: AICN)