NOTIZIE

Un falso la separazione tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio

Arriva rapidamente la chiara smentita dell'ufficio stampa alle notizie circolate sulla coppia.

18.02.2016 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
"Macché, tutto falso", sono state le lapidarie parole del comunicato della portavoce di entrambi Patrizia Cafiero, titolare della omonima agenzia di comunicazione e promozione. L'intervento segue le voci messe in circolazione da Novella 2000 sulla crisi definitiva della coppia, causata da un fantomatico e misterioso francese per il quale la bella Valeria Golino avrebbe deciso di lasciare il compagno storico Riccardo Scamarcio.

"Valeria è appena tornata da Parigi dove Riccardo sta girando Dalida di Lisa Azuelos con Vincent Perez e Sveva Alviti - continua il comunicato della Cafiero diffuso dall'ANSA. - In tutti questi giorni sono stati a cena insieme spesso con altri amici e colleghi come Valeria Bruni Tedeschi e Louis Garrel".

L'ennesima bolla di sapone, insomma, che segue i fin troppi gossip recenti. Intensificatisi al tempo della vittoria della Golino della Coppa Volpi a Venezia 2015 e spiegati così dalla stessa Cafiero: "Magari c'erano stati momenti di tensione come accade in ogni coppia, ma niente di serio". Ora l'attenzione torna a spostarsi sul tanto programmato e annunciato matrimonio, dato per certo solo un anno fa da alcuni ben informati sicuri di aver visto le pubblicazioni affisse al Comune di Andria, in Puglia.