NOTIZIE

Un drink di troppo, arrestata Reese Witherspoon

L'attrice e il marito Jim Toth arrestati per schiamazzi e molestie e guida in stato di ebrezza

Reese Witherspoon

22.04.2013 - Autore: Pierpaolo Festa
Reese Witherspoon ancora una volta evita di guardare nell'obiettivo. Solo che non si tratta di un set di Hollywood ma di un distretto di polizia dove l'attrice “posa” per una foto segnaletica. La fidanzatina d'America, infatti, è stata arrestata per schiamazzi e molestie. In manette anche il marito Jim Toth, in arresto per guida in stato di ebrezza. L'uomo è stato fermato dalla polizia nel momento in cui la sua auto non riusciva a mantenersi in corsia.

Reese Witherspoon arrestata ubriaca
La foto segnaletica di Witherspoon e Toth - Foto APimages

Secondo TMZ, la Witherspoon è stata arrestata venerdì sera dopo aver perso la calma durante il controllo della polizia ed essere scesa dalla macchina ben due volte: “Sapete chi sono io? - avrebbe detto ai poliziotti – Lo scoprirete presto e finirete tutti sul notiziario”. Witherspoon e Toth, sposati dal marzo 2011 e genitori di un figlio avuto lo scorso settembre, sono stati rilasciati poco dopo l'arresto. Dovranno presentarsi presso la Corte municipale di Atlanta.

L'attrice, che nella foto segnaletica sfoggia una capigliatura scura e non la tradizionale chioma bionda, ha rilasciato un comunicato in merito all'arresto: “Con tutto il rispetto per l'attuale situazione legale, non posso commentare su tutto quello che è stato annunciato. Però voglio dire una cosa: chiaramente ho bevuto un drink di troppo e sono profondamente in imbarazzo per quello che ho detto. E' stata decisamente una situazione spaventosa e io ero preoccupata per mio marito. Ma non c'è scusa: ho mancato di rispetto all'agente di polizia che stava facendo il suo lavoro. Provo soltanto rispetto per loro e sono molto dispiaciuta per il mio comportamento”.

La trentasettenne Witherspoon si trova ad Atlanta perché impegnata sul set del suo nuovo film, il dramma The Good Lie. Poche ore fa, l'attrice si è recata a New York per partecipare alla première di Mud, al fianco di Matthew McConaughey. Sebbene abbia posato per i fotografi sul red carpet, la Witherspoon non ha rilasciato alcuna intervista.