NOTIZIE

Ufficiale: Keanu Reeves torna in John Wick 2

Il sequel del successo inaspettato vedrà anche il ritorno dei registi David Leitch e Chad Stahelski

John Wick

05.05.2015 - Autore: Marco Triolo
John Wick 2 si farà. Il killer professionista di Keanu Reeves tornerà in un sequel ancora una volta diretto da David Leitch e Chad Stahelski e scritto da Derek Kolstad. Il motivo è ovviamente di carattere economico: il primo capitolo, costato 20 milioni di dollari, ne ha incassati 78 nel mondo.

LEGGETE LA NOSTRA INTERVISTA A KEANU REEVES.

La casa di produzione Lionsgate ha confermato ufficialmente una voce che girava da tempo: “Visto l'entusiasmo di pubblico e critico per John Wick, sapevamo che ci fossero ancora molte altre storie da raccontare – afferma Jason Constantine di Lionsgate – Siamo felici che Keanu, David e Chad abbiano fatto squadra con noi ancora una volta e promettano di regalare al pubblico ancora più divertimento stavolta”.

LEGGETE LA NOSTRA RECENSIONE DI JOHN WICK.

La trama è ancora sconosciuta. Per ora esiste solo una sinossi generica che afferma: “Nel seguito dell'adrenalinico thriller dell'anno scorso, incentrato su vendetta e redenzione, il leggendario killer John Wick ritorna”. Un po' poco, ma in fondo ci basta sapere che godremo ancora una volta delle sparatorie coreografiche messe in scena da Leitch e Stahelski nel primo capitolo.

Lionsgate International sarà a Cannes per vendere il film. Per ora non è stata annunciata una data di uscita.

Fonte: ComingSoon.net
FILM E PERSONE