NOTIZIE

Tutto Tom Hanks in otto minuti: Che show alla CBS!

L'attore si diverte a ripercorrere la propria carriera in un divertente video presentato al Late Late Show

24.03.2015 - Autore: Mattia Pasquini
Due Premi Oscar e una grande energia, questo e molto di più è Tom Hanks. Tanti progetti (dei quali abbiamo parlato recentemente) e una carriera che parla da sola, ma che forse non in molti avrebbero pensato di celebrare in una maniera tanto originale. Ci ha pensato lo stesso interessato, ospite al The Late Late Show With James Corden insieme a Mila Kunis, con l'aiuto del folle presentatore.



"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita", inizia emblematicamente con la citazione di Forrest Gump il divertente excursus che mostra Hanks e Corden nelle mise più improbabili rievocare o scherzare con vere e proprie pietre miliari del cinema moderno e della storia dell'interprete invitato in trasmissione.

Oltre a Forrest Gump, i film scelti mostrati sono: Big, Bachelor Party - Addio al celibato (del 1984), Casa, dolce casa? (indimenticabile, peccato l'assenza di Shelley Long), L'erba del vicino (The 'burbs), Turner e il casinaro (con Corden in versione Hooch), Road to Perdition - Era mio padre, Joe contro il vulcano, Insonnia d'amore, Salvate il soldato Ryan, Captain Phillips - Attacco in mare aperto, The Terminal, Ragazze vincenti, C'è posta per te, Music Graffiti (in versione cantata), The Polar Express, Prova a prendermi, Cloud Atlas, Il miglio verde, L'amore all'improvviso - Larry Crowne, Cast Away (con un Wilson del tutto nuovo!), Philadelphia (senza parole), Il codice da Vinci, Saving Mr. Banks, Splash - Una sirena a Manhattan, Apollo 13 e persino Toy Story (tutta la trilogia!) per il gran finale…

Ma per il cinquantottenne californiano di Concord c'è un fuori programma, che ce lo mostra particolarmente in forma e combattivo, quello legato alle polemiche piovutegli addosso con l'accusa di 'menspreading' (qualcosa cui a NY fanno particolarmente attenzione, ovvero la tendenza maschile a sedersi a gambe divaricate occupando più spazio del necessario) in occasione di un breve tragitto sulla linea 2 della metro della Big Apple. Sentite come si difende l'accusato, prendendosela addirittura con "internet"!