NOTIZIE

Transformers: i giovanissimi protagonisti de L'ultimo cavaliere nel secondo Full Trailer

Il quinto capitolo della saga, ancora diretto da Michael Bay, arriverà sugli schermi a giugno

17.03.2017 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Sono giovanissimi i protagonisti del nuovo trailer di Transformers: L'ultimo cavaliere, quinto capitolo della saga sugli eroi della Hasbro diretto ancora una volta da Michael Bay
 
Nel nuovo film Optimus Prime diventa improvvisamente cattivo, Megatron ritorna sulla Terra, Bumblebee è sempre pronto a combattere per gli umani... e Mark Wahlberg è ancora l'uomo che salverà il mondo. Questa volta però Michael Bay racconta parte del film attraverso gli occhi di una ragazzina interpretata dalla quindicenne Isabella Moner. Un personaggio a cui viene affidato totalmente il secondo full trailer che vi presentiamo nel video che segue. Un filmato che nelle sale USA precede la proiezione de La bella e la bestia (ecco dunque la ragione principale che motiva la struttura di questo trailer insolito per la saga, destinato soprattutto a un'audience più giovane)


 
Leggi anche: Quatto sequel di Transformers nei prossimi dieci anni

Nel quinto film Optimus Prime torna nel suo Cybertron scoprendo che ormai è un pianeta morto. E che lui stesso è stato responsabile di questo evento apocalittico. Il capo degli Autobot trova un modo per riportare il pianeta in vita, ma per farlo dovrà trovare un oggetto nascosto sulla Terra.
 
Transformers: L'ultimo cavaliere arriverà sugli schermi dal 22 giugno, distribuito dalla Universal Pictures.