NOTIZIE

Trailer Winchester: il ritorno delle case stregate nell'horror con Helen Mirren

L'attrice circondata da fantasmi nel nuovo film dei fratelli Spierig

25.10.2017 - Autore: La redazione
S'intitola Winchester - The House That Ghosts Built (lett: La casa costruita dai fantasmi) ed è l'horror interpretato da Helen Mirren e Jason Clarke. Il genere Haunted House (e cioè case stregate) ritorna al cinema all'inizio del 2018 (il film uscirà negli USA a febbraio). 
 
Winchester è diretto dai fratelli Michael e Peter Spierig, già registi di Daybreakers e dell'interessante Predestination.  Possiamo adesso vedere il trailer del film:


 
Ispirato a una storia vera, Winchester è ambientato in una zona isolata, cinquanta miglia fuori da San Francisco: il luogo in cui troviamo la casa più stregata del mondo. Costruita dall'ereditiera Sarah Winchester (Helen Mirren), la casa non conosce fine: è composta da sette piani e da centinaia di stanze. Dall'esterno sembra un monumento mostruoso realizzato in onore di una donna folle e disturbata. Ma Sarah non la ha costruita per sé, bensì per sua nipote (Sarah Snook) o per il brillante dottore Eric Price (Clarke) che ha invitato in casa. Nel film scopriremo che la donna sta costruendo una prigione, una struttura in grado di ospitare centinaia di fantasmi in cerca di vendetta. I più terrificanti hanno fatto un patto con i Winchester...