NOTIZIE

Trailer: Terminator Genisys, Arnold is back

Paramount ha rilasciato il trailer del nuovo capitolo di Terminator, che vede il ritorno di Arnold Schwarzenegger

Terminator Genisys

04.12.2014 - Autore: Marco Triolo
È tornato. Paramount Pictures ha finalmente rilasciato il trailer di Terminator Genisys, rilancio della saga creata da James Cameron. Eccolo.



Primo di una ipotetica trilogia, Terminator Genisys ripercorre in parte le strade dei primi due capitoli rimettendone però in discussione gli eventi a causa di paradossi temporali creati ad hoc per resettare la serie. Sarah Connor (Emilia Clarke) informa Kyle Reese (Jai Courtney) che il tempo a cui John Connor (Jason Clarke) lo ha mandato non esiste più. Non solo: Sarah è stata cresciuta dal T-800, e ciò giustifica l'invecchiamento di Arnold Schwarzenegger: l'endoscheletro è ovviamente rimasto invariato, ma la carne di cui è rivestito è invecchiata come per qualsiasi essere umano.

Si vede anche brevemente una scena che promette di essere iconica: il vecchio Arnie uccide il giovane se stesso, ricreato con effetti speciali che sono un deciso passo avanti rispetto a Tron: Legacy e Terminator Salvation, anche in questa fase provvisoria. A quanto pare l'avversario del trio sarà stavolta un ibrido uomo-macchina che, stando agli autori, sarà una novità visiva assoluta.

Terminator Genisys è diretto da Alan Taylor (Thor: The Dark World, Il trono di spade) a partire da uno script di Laeta Kalogridis e Patrick Lussier. In Italia uscirà il 9 luglio 2015, distribuito da Universal.