NOTIZIE

Trailer: Sly, Schwarzy e la gang de I mercenari 2

Stallone, Willis e Schwarzenegger vi invitano alla battaglia nel nuovo trailer de "I mercenari 2"

I mercenari 2 - Arnold Schwarzenegger

04.05.2012 - Autore: Marco Triolo




E' davvero emozionante vedere Arnold Schwarzenegger che, dopo aver imbracciato un fucile più grande dei suoi bicipiti, pronuncia la fatidica battuta “I'm back!”. Può essere letta a molteplici livelli: non solo è un riferimento a “Terminator”, ma è anche un suo modo per dire “Sono tornato in affari, e ora tutti gli altri dovranno nascondersi”.

Il trailer de “I mercenari 2” riserva diversi momenti di grande impatto: il duello tra Sylvester Stallone e Jean-Claude Van Damme, Schwarzy e Bruce Willis in auto insieme – una Smart, niente meno! – Chuck Norris che fa saltare tutto in aria e Jet Li e Jason Statham impegnati in un po' di arti marziali. Non manca all'appello nemmeno la nuova recluta Liam Hemsworth, l'infallibile cecchino del gruppo, mentre sembra che stavolta Dolph Lundgren sia dalla parte dei buoni. La frase di lancio “Tutti sono sacrificabili” suggerisce che la vita di ogni personaggio potrebbe essere a rischio: chi di loro arriverà tutto d'un pezzo alla fine di questo sequel?

Diretto da Simon West, “I mercenari 2” è previsto in Italia il 17 agosto, distribuito da Universal Pictures. Qui potete vedere il primissimo teaser trailer.