NOTIZIE

Trailer: Skyfall, Bond torna in grande stile

Il ventitreesimo 007 diretto da Sam Mendes e interpretato da Daniel Craig

Skyfall

21.05.2012 - Autore: Marco Triolo


                 

L'attesa è finita. Il ventitreesimo film di James Bond, “Skyfall”, ha finalmente un teaser trailer ed è bellissimo. Sam Mendes prende le redini del franchise più longevo della storia del cinema per dirigere la terza avventura di Daniel Craig nei panni dell'agente segreto nato dalla fantasia di Ian Fleming. Nel cast, vedremo anche Javier Bardem (che nel trailer si intravvede appena in forma di silhouette), Ralph Fiennes, Judi Dench, Naomie Harris, Ben Whishaw, Berenice Marlohe e Albert Finney.

La trama è ancora sotto stretto riserbo, ma pare che al centro ci sia il misterioso passato di M (Dench), il capo dei servizi segreti che nasconde qualche scheletro nell'armadio. Uno di questi scheletri torna e minaccia l'ordine mondiale e soprattutto l'amata Inghilterra: Bond è l'unico in grado di fermare i piani dell'ennesimo cattivo, ma stavolta la sua lealtà sarà messa a dura prova a causa delle rivelazioni sul suo capo.

Skyfall”, in uscita a novembre, è distribuito in Italia da Warner Bros.

Film.it è presente come ogni anno per portarvi tutte le notizie, le interviste e le recensioni direttamente dalla Croisette. Per saperne di più, non perdete il nostro Speciale Cannes 2012