NOTIZIE

Trailer: Red Sparrow, Jennifer Lawrence è una spia russa a luci rosse

Le immagini dello spy thriller che potrebbe arrivare nelle sale con il divieto ai minori

14.09.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Così pericolosa e allo stesso tempo così attraente e sensuale non l'avevamo mai vista, Jennifer Lawrence che torna al cinema nei panni di una pericolosa e sexy spia russa addestrata come seduttrice. Possiamo vedere l'attrice nel trailer ufficiale di Red Sparrow, lo spy thriller diretto da Francis Lawrence in uscita nel 2018.

Il regista e l'attrice si erano già incontrati sul set degli ultimi tre episodi in ordine cronologico della saga di Hunger Games ma in Red Sparrow il contesto è totalmente diverso. Il film è l'adattamento del romanzo Nome in codice: Diva di Jason Matthews ex agente della CIA ora dedito alla scrittura di libri thriller.

La Lawrence interpreta una letale spia russa dell'unità Red Sparrow che usa il proprio fascino per attirare i nemici, sedurli e poi annientarli quando sono più deboli. Ma cosa succede quando si innamora di un agente della CIA interpretato da Joel Edgerton?

GUARDA IL TRAILER DI RED SPARROW:



Red Sparrow vedrà la Lawrence impegnata in alcune scene di sesso anche esplicite e per questo - come ha raccontato il regista in un recente intervento a Londra riportato da The Hollywood Reporter - potrebbe essere vietato ai minori. 

Nel cast del film troveremo anche Jeremy Irons, Matthias Schoenaerts, Mary-Louise Parker e Charlotte Rampling

Red Sparrow, in uscita il 1 marzo del 2018, sarà distribuito da 20th Century Fox

Leggi anche:
Madre! - La recensione del nuovo film di Darren Aronofsky con Jennifer Lawrence


FILM E PERSONE