NOTIZIE

Trailer: Premium Rush sfodera le acrobazie

Il thriller su due ruote interpretato da Joseph Gordon-Levitt dimostra di che pasta è fatto

Senza Freni - Joseph Gordon-Levitt

01.06.2012 - Autore: Marco Triolo
   

Joseph Gordon-Levitt e Michael Shannon si affrontano nel nuovo trailer di “Premium Rush”, thriller su due ruote che ci trascinerà in un'odissea adrenalinica per le strade di New York. Il secondo trailer del film si concentra maggiormente sugli spettacolari stunt e sulla velocità a rotta di collo che, si spera, avranno grande parte nel film.

La regia del film è di David Koepp, più noto come sceneggiatore (di “Mission: Impossible”, “Jurassic Park” e “Spider-Man”) che come regista, pur avendo diretto con questo cinque film. Il cast include anche Dania Ramirez (“American Pie: Ancora insieme”) e Jamie Chung (“Dragonball Evolution”). Una nota curiosa: l'attore Aasif Mandvi, che qui interpreta il capo di Gordon-Levitt, appariva in un ruolo simile in “Spider-Man 2”, dove faceva il pizzaiolo che licenziava Peter Parker dopo che questi per l'ennesima volta non era riuscito a consegnare le pizze in tempo. Se Michael Shannon è bloccato nella parte del bad guy (lo vedremo presto anche in “Man of Steel”), si può dire che Mandvi sia la scelta numero uno quando serve un attore che diriga i pony express!

Premium Rush” uscirà in USA il 24 agosto. In Italia dovrebbe arrivare a settembre, distribuito da Warner Bros. Qui potete vedere il primo trailer.