NOTIZIE

Trailer: poker per Paranormal Activity

Il primo spaventoso trailer di Paranormal Activity 4: la saga torna al presente raccontando nuovi eventi legati a Katie e al piccolo Hunter

Paranormal Activity 4 - Katie Fetherston

02.08.2012 - Autore: Pierpaolo Festa
I trailer di Paranormal Activity sono sempre interessanti, peccato che poi si arrivi davanti al grande schermo in attesa di qualcosa di davvero terrorizzante e si lasci la sala abbastanza delusi o annoiati. Ad eccezione del primo naturalmente, l'unico episodio davvero terrorizzante del franchise.

Dopo aver incassato più di 550 milioni di dollari, spendendone appena una decina, i produttori ovviamente non riescono a fermarsi. Perciò ecco a voi il trailer di Paranormal Activity 4, horror che mischia l'high-tech delle videochat su Skype con lo stile found footage marchio di fabbrica della saga, tanto imitato nei suoi infiniti cloni internazionali.



Tutta l'attività ha portato a questo” dice la frase di lancio del film, sottolineando come questo quarto capitolo riprenda una cronologia lineare senza tornare indietro come il precedente e lasciando intuire il ritorno di Katie e Hunter, zia e nipotino scomparsi alla fine del secondo episodio.  

La pellicola, in uscita a ottobre, è distribuita dalla Universal Pictures
.

FILM E PERSONE