NOTIZIE

Trailer: Paul Bettany è un prete ammazzavampiri

L'attore torna a collaborare col regista di "Legion" per "Priest", nuovo film apocalittico girato in 3D

Priest - Paul Bettany

12.01.2011 - Autore: La redazione
Action emozionante con un'extra dose di paura o commedia involontaria che rischia di finire inevitabilmente nella lista dei peggiori del 2011? Ci toccherà aspettare un po' per saperlo, ma a giudicare dal secondo trailer potete già farvi un'idea...

Dopo aver affrontato la collera di Dio in “Legion”, il regista Scott Stewart e l’attore Paul Bettany ritornano con una nuova pellicola apocalittica intitolata “Priest – Il prete”. Ambientato in una realtà alternativa, in cui vampiri e umani si sono fatti la guerra per secoli, il film racconta del leggendario prete guerriero (Bettany) che si mette alla ricerca della nipote rapita da un gruppo di succhiasangue. Il suo compito sarà quello di ritrovarla prima che anche lei venga trasformata in una non-morta: ad aiutarlo ci sarà il fidanzato della ragazza, uno sceriffo dal grilletto facile (l'attore Cam Gigandet) e un’ex sacerdotessa che possiede alcuni poteri straordinari (la interpreta Maggie Q).

Paul Bettany in Priest

Lo scorso anno, in occasione della nostra intervista esclusiva a Bettany per “Legion”, l’attore ci ha parlato anche di questo nuovo film, dichiarando: “Questa volta abbiamo usufruito di un budget tre volte più grande. Mi piace dire che “Legion” è un film sul perdono ed è un horror movie da popcorn. “Priest”, invece, parla di vendetta: è sempre un film da pop corn, ma molto più grande”.

Priest – Il prete” sarà distribuito dalla Sony Pictures a partire dal 5 agosto 2011, intanto ecco a voi il nuovo trailer del film: