NOTIZIE

Trailer: l'ultima Notte da leoni

In arrivo il 30 maggio Una notte da leoni 3, che conclude la saga di Bradley Cooper e Zach Galifianakis

Una notte da leoni 3 - Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Ed Helms

12.04.2013 - Autore: Marco Triolo
Il gran finale della trilogia di Una notte da leoni si distacca dalla formula collaudata dei primi due capitoli (per fortuna) e diventa un folle road movie dove i Leoni fanno tappa, tra le altre, anche in quella Las Vegas che vide la nascita della loro leggenda.



Il nuovo trailer di Una notte da leoni 3 forse svela anche un po' troppo sulle gag e sul plot, ma per fortuna non racconta tutto, evitando saggiamente qualsiasi accenno al terzo atto. È bello comunque scoprire che Mr. Chow (Ken Jeong) stavolta ha una parte sostanziosa e che il grandissimo John Goodman è il villain del film.

Per quanto riguarda Jeong, possiamo cominciare a dirvi che noi lo sapevamo già che sarebbe stato “il quarto uomo” nel film: ce lo aveva detto il regista Todd Phillips durante la nostra set visit a Las Vegas. Restate sintonizzati nei prossimi giorni su Film.it per conoscere i dettagli sulla visita e leggere le interviste esclusive al cast.

Interpretato da Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Ed Helms, Heather Graham, Mike Tyson e Paul Giamatti, Una notte da leoni 3 arriverà sugli schermi italiani il 30 maggio, distribuito da Warner Bros. Italia. Qui ne potete vedere il primo trailer.