NOTIZIE

Trailer: La cura del benessere, la spa della morte nel thriller di Verbinski

Il regista di The Ring torna ad atmosfere oscure nel film in arrivo a marzo

20.10.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
La 20th Century Fox scatena in rete il primo trailer de La cura del benessere, thriller diretto da Gore Verbinski, regista dei primi tre Pirati dei Caraibi e dell'horror The Ring. Il film è interpretato da Dane Dehaan nei panni di un uomo d'affari che scopre i segreti oscuri di un "centro del benessere" in Svizzera. 
 
Ecco il filmato


La cura del benessere è anche intepretato da Jason Isaacs (il Lucius Malfoy della serie Harry Potter) e Mia Goth, già vista in Nymphomaniac. 

Questa la trama del film:
Un ambizioso giovane è stato mandato ad incontrare il CEO della sua azienda in un idilliaco ma altrettanto misterioso "centro benessere" situato in una località remota sulle alpi Svizzere. Capirà molto presto che i trattamenti miracolosi della spa non sono quello che sembrano e rimarrà intrappolato nel centro. La sua stessa salute mentale sarà messa a dura prova quando scoprirà di essere affetto dallo stesso malanno che ha colpito gli altri ospiti. 

L'ultimo film diretto da Verbinski è stato il western action The Lone Ranger, un kolossal da 215 milioni di dollari che negli USA è crollato con un incasso di appena 89 milioni. Era il 2013. Tra i suoi film, uno dei più interessanti è stato The Weather Man, commedia satirica che segna uno degli ultimi grandi ruoli di Nicolas Cage prima che l'attore ci desse dentro con le sue performance alimentari. 
 
La cura del benessere arriverà nei cinema italiani dal 24 marzo 2017, distribuito dalla 20th Century Fox.
 
FILM E PERSONE